Love & Death
La cacciatrice
1978. Candy e Allan condividono un momento intenso in campo, che li porta a valutare i pro e i contro di una relazione.
Allan si allontana, Candy rivaluta il matrimonio. Una cena riporta la normalità finché Pat non scopre qualcosa e cerca risposte.
Ottobre 1980. La strategia di Don sconvolge la comunità, mentre le testimonianze e la rabbia di Jackie mettono Candy sotto pressione.