Scandal Vermont
S3, E8: Mentre è alle prese con l'Operazione Remington, Olivia deve risolvere una nuova crisi riguardante la campagna elettorale di Josie Marcus. Cyrus intanto cerca in ogni modo di danneggiare Sally.