Verso L'abisso
S3, E24: Quando Alfredo, l'ex sostenitore e amico di Holmes, scompare, Holmes e Watson lo cercano con l'aiuto delle risorse del NYPD messe a disposizione dal Capitano Gregson e da Bell. Holmes si chiede se il suo amico non sia vittima di un delitto.