I maghi di Waverly Viaggio al Centro di Mason
S4, E4: Alex, dopo essere diventata mortale, deve rompere con Mason. I due decidono di rimanere soltanto amici quando l'ex fidanzato di Alex arriva per una visita. Tuttavia, Mason si ingelosisce quando Dean fa un regalo ad Alex e causa un disastro.