Viaggio mistico
S3, E6: Nora va al nord per comprare un'auto ma viene derubata. Attraverso il suo cristallo islandese, vede versioni alternative della sua vita. Wally cerca di riconquistare Brenda, ma il suo grande gesto fallisce. Decide di stare un po' di tempo da solo.