Awkwafina è Nora del Queens
Nora tenta di incassare un assegno per ritirare la sua auto sequestrata, ma scopre che la banca ha chiuso il suo conto corrente.
Nora con un gesto impulsivo si tinge i capelli dopo una lite con suo padre e Wally va a una riunione di un gruppo di sostegno per genitori single.
Dopo aver ricevuto un calcio involontario alla zona inguinale, un DJ chiede a Nora di registrare il suo queefing vaginale per il suo nuovo brano.