Arrow: The Complete Series Vigilante
S5, E7: Quando i cadaveri di due criminali vengono scaricati al Dipartimento di Polizia di Star City, Oliver si rende conto che è arrivato in città un nuovo Vigilante. Nel frattempo, si siede alla tavola di Konstantin Kovar (DOLPH LUNDGREN).