Vinco io
S10, E19: Cristina viene candidata per il premio Harper Avery ma non si lascia prendere dall'eccitazione. Bailey continua a occuparsi di un ragazzo privo di sistema immunitario, Richard illustra agli specializzandi i progetti in corso.