Burn Notice - Duro a morire Violazione di domicilio
S2, E1: Dopo essere stato ingaggiato dalle stesse persone che hanno causato la fine della sua carriera di agente segreto, Michael viene incaricato da Carla di aiutare un esperto di informatica, Jimmy, la cui moglie e figlia sono state rapite.