S2, E18: Dopo che il suo compagno di scuola Cyrus Krupp (JEREMY LELLIOTT), afferma di essere un alieno e lo dimostra usando la vista calorifica, Clark indaga e inizia a credere che il ragazzo venga dal suo pianeta Krypton.