Vita da cane
S1, E6: Jessica va a trovare sua cugina alla Tenuta Langley, una casa di campagna nel sud. Quando il proprietario viene ucciso durante una battuta di caccia in strane circostanze, Jessica cerca di scoprire cosa sia davvero successo.