Vita e morte di Beau Randolph Castle - Detective tra le righe
S5, E12: Quando Beau Randolph, il fondatore della collana di video per adulti Ragazze del college impazzite viene ucciso, Castle e Beckett devono fare i conti con una lunga lista di mariti, padri ed ex ragazze del college, tutti con un valido movente.