S1, E18: Liam invita Rayna a scappare con lui per finire il suo album e Deacon si sorprende della sua stessa reazione, oltre che delle accuse di Stacy; Jolene mette in guardia Juliette sulla fedeltà di Dante, e le due donne si allontanano ancor di più.