Blue Bloods Voltare pagina
S9, E1: Danny si occupa di un caso personale che coinvolge Louis Delgado, un membro del cartello della droga che Danny ritiene responsabile dell'incendio di casa sua; Erin ottiene una promozione nell'ufficio del procuratore ma incappa in un'ardua situazione.