Vuoi essere il mio Groot?
S2, E1: Groot inciampa su uno strano uovo in un nido, mentre sta esplorando il pianeta Terma. Si innamora all'istante della piccola creatura che sbuca dall'uovo rotto, e la adotta a modo suo.