I am Groot
Il bambino dispettoso Baby Groot impara a crescere tra i guai in mezzo alle stelle con l'aiuto dei suoi amici e della sua famiglia nella squadra disastrata di supereroi dei Guardiani della Galassia.
I primi passi di Groot
Baby Groot è finalmente pronto a provare a muovere i primi passi fuori dalla sua tana, solo per imparare che bisogna camminare prima di poter correre.
Il piccoletto
Groot scopre una civiltà in miniatura che considera l'apparentemente enorme bambino albero come l'eroe che stavano aspettando.
Groot indaga su un rumore molto inquietante che perseguita il Quadrante, che conduce a un'intensa gara di ballo.
Groot si mette a dipingere un ritratto di famiglia di sé e dei Guardiani, solo per scoprire quanto possa essere complicato il processo artistico.