Vuoto Smallville
S4, E19: Kevin Grady (JONATHAN BENNETT) è in grado di far perdere la memoria alle persone e provoca a Clark un'amnesia totale. Chloe cerca di insegnare a Clark a usare i suoi superpoteri evitando nel frattempo di rivelarli agli altri. Clark incontra Lana, si innamora di lei e decide di rivelarle il suo segreto. Lex cerca di convincere Clark a mostrargli il nascondiglio delle tre pietre.