Walnut grove in pericolo
S9, E9: Tutti sono entusiasti per l'arrivo della ferrovia, ma presto scoprono che c'è un inconveniente. I cittadini di Walnut Grove si uniscono per combattere la potente compagnia ferroviaria che vuole impadronirsi della terra di alcuni contadini locali.