S1, E4: Dopo l'agguato dei pastori, Cara e i Dutton pianificano attentamente la loro prossima mossa. Spencer vive la sua storia con Alexandra, ignaro di quello che è appena successo alla sua famiglia. Banner Creighton cerca un potente alleato.