We Are Family
S4, E1: Nella premiere della stagione, una parata di quartiere si tinge di sangue sullo sfondo di crescenti tensioni familiari e politiche. Durante una visita a sorpresa, il tenente colonnello Casey Jones (CHRIS VANCE) rivela notizie sconvolgenti.