S2, E12: Poppy riesce a distrarsi durante un'avventura con Angie. Intanto, Sophie si lamenta perché non vuole lasciare il pappagallo Pete a scuola nel fine settimana, e le sue proteste provocano un litigio tra Will e Douglas.