Welcome to the Dollhouse
S3, E4: Alcune giovani professioniste vestite da bambole vengono trovate morte sui mezzi pubblici e Jane e Maura devono ricomporre gli indizi. Alla caffetteria, intanto, Angela trasforma alcune idee in realtà. Nel frattempo, Jane scopre nuovi dettagli sull'incidente di Casey (la guest star ricorrente CHRIS VANCE).