S1, E1: La ricca ereditiera Reiko Hosho ha una doppia identità da detective. Un giorno, alla festa con vecchie compagne di college, avviene un incidente. La vittima è una ex compagna di classe e le amiche di Reiko sembrano corrispondere all'identikit del colpevole. Dopo i primi 20 minuti di panico, appare all'improvviso un uomo che rivelerà l'identità del colpevole.