S6, E5: Ricevuta una visita inaspettata dalla sua bambinaia, Blanche è riluttante persino a parlarle da quando l'ha abbandonata da bambina. Nel frattempo, Sophia assume un sensale di matrimoni per Dorothy che ha un appuntamento con un detenuto.