S1, E4: Quando Elisabeth, Jim, Malcolm e Taylor indagano sul silenzio radio in un vicino avamposto scientifico, scoprono un'epidemia causata da un virus misterioso che provoca perdita di memoria, paranoia e, infine, la morte.