Chicago Med What You See Isn't Always What You Get
S8, E16: Will e Nellie faticano a diagnosticare una paziente con un disturbo molto raro. I pompieri e il personale ospedaliero uniscono le forze per liberare un padre paranoico intrappolato nella sala della risonanza magnetica.