Chicago Med When Did We Begin to Change
S6, E1: Nel primo episodio della sesta stagione, l’intera squadra del Chicago Med deve adattarsi alla nuova normalità della pandemia. Il dottor Choi, il dottor Lanik e April lottano in prima linea.