S1, E2: Mentre Fenton lascia la città per cercare lo scomparso Rupert Kahn, Joe consegna un messaggio per un ambiguo estraneo. Intanto, Frank collega Laura a una leggenda locale e un oggetto misterioso viene ripescato dal mare.