S1, E9: Jo e Chris devono sfuggire all'FBI mentre indagano su un gruppo di terroristi informatici. Ed valuta una nuova cura per il cancro. Il tentativo di una donna misteriosa di raggiungere Piper mette in pericolo la famiglia Evans.