Emergence
Mentre Jo e Chris cercano di identificare le forze sinistre che danno la caccia a Piper, un uomo misterioso ostacola la loro ricerca. Nel frattempo, Jo fa un accordo con Benny per garantire la sicurezza di Piper.
Piper si ammala misteriosamente, mentre Jo e Benny indagano su un potente magnate della tecnologia, Richard Kindred. Inoltre, Alex lavora per decifrare un codice a radiofrequenza relativo all'incidente aereo di Piper.
Dopo aver saputo di più sulle origini di Piper, Jo deve prendere una decisione. Nel frattempo, Benny ingaggia un amico per scoprire i file segreti di Kindred, e Chris si scontra con un informatore.
Jo e Benny indagano sulla morte dell'ex socio in affari di Richard Kindred, mentre Mia e Piper sperimentano i poteri di quest'ultima. Inoltre, Alex affronta Ed riguardo alla sua salute.