White Christmas
S1, E3: Aki e Shima sono contrariati per l'arrivo di un "quarto fratello" nella famiglia Kaidou, e l'affetto esagerato di Haru nei confronti di Ren fa esplodere Aki di rabbia.Nel frattempo, Haru è testimone di un incidente d'auto in città, e da quel momento comincia a lasciare Ren solo nell'appartamento. Per di più, mentre Ren è da solo in casa, una delle clienti di Haru si intromette a forza nell'...