Super Lovers
Forest green
Arrivato in Canada dopo che la sua madre biologica Haruko gli aveva raccontato la bugia di essere in fin di vita, Haru Kaidou, studente delle superiori, incontra un ragazzino di nome Ren. "Hai un nuovo fratello. Prenditi cura di lui." Così istruito dalla madre, Haru è costretto a passare l'estate con Ren. Ogni giorno è una battaglia con Ren, che si rifiuta di dar ascolto a chicchessia....