S1, E4: Arriva la primavera, e finalmente il sogno di Haru di vivere coi suoi fratelli si avvera. I ragazzi si trasferiscono a vivere insieme in un nuovo appartamento e, con l'aiuto del suo ex collega Ikuyoshi, Haru è già a buon punto nel suo progetto di aprire un café. Ma qualcosa preoccupa Haru: Ren se ne sta tutto il tempo chiuso nella sua stanza. Infastidito dall'atteggiamento di Ren, Aki gli dic...