S4, E2: Andy si prende il giorno libero per sistemare delle vicende familiari. Maya e Carina fanno di tutto per mantenere la loro relazione in piedi nonostante non siano in grado di vedersi a causa delle restrizioni. Sullivan cerca di rimanere sobrio.