S1, E1: A Paradise tutto scorre come sempre, finché l'agente Xavier Collins scopre che uno degli individui più potenti del mondo è stato assassinato. Xavier esamina la scena del crimine e ripercorre alcuni momenti del suo complesso rapporto con la vittima.