Pretty Little Liars Will The Circle Be Unbroken?
S3, E22: Aria, Emily e Hanna provano a trovare Spencer - ma Spencer potrebbe non voler essere trovata. Emily incontra la medaglia d’oro olimpionica MISSY FRANKLIN (guest star nel ruolo di se stessa).