Kindred Winnie
S1, E5: Dana e Kevin si ritrovano di nuovo alla fattoria. Un confronto con Olivia fa sì che Dana rivaluti il suo scopo lì. Intanto, Kevin deve trovare un modo per spiegare il suo misterioso ritorno alla famiglia Weylin.