Kindred
Dana, trapiantata a Los Angeles, è venuta in città aspettandosi un caloroso benvenuto dalla famiglia, ma trova esattamente l'opposto. Un po' di conforto arriva sotto forma di un nuovo amico, ma c'è anche la questione dei sogni di Dana.
Dana e Olivia cercano la risposta a ciò che continua a riportare Dana nel passato. Intanto, Kevin fa il cortese invitato alla festa per volere dei suoi ospiti.
A Los Angeles, Dana e Kevin si preparano a tornare nel passato, ma devono affrontare le ripercussioni familiari dei loro viaggi.
Dana e Kevin si ritrovano di nuovo alla fattoria. Un confronto con Olivia fa sì che Dana rivaluti il suo scopo lì. Intanto, Kevin deve trovare un modo per spiegare il suo misterioso ritorno alla famiglia Weylin.
La popolazione in schiavitù affronta conseguenze impreviste delle azioni benintenzionate di Dana. Intanto, la ricerca di Margaret per la futura moglie di Rufus vede Kevin trascinato sempre più a fondo nel dramma familiare.