Queen & Slim
Il primo appuntamento di Slim e Queen prende una strana piega quando un poliziotto li ferma per una piccola infrazione. Quando la situazione degenera, Slim prende la pistola del poliziotto e gli spara. Condannati dai media, Slim e Queen non hanno altra scelta che scappare.