S1, E5: Claire si trasferisce da Matt per sfuggire ai criminali russ. Fisk sta attuando un piano che potrebbe polverizzare Hell's Kitchen. Murdock e Foggy sono d'accordo con gli imputati, vittime di un padrone di baraccopoli.