Cold Case: The Complete Series World's End
S5, E7: Nel centesimo episodio, i resti di una casalinga vengono scoperti in fondo a un pozzo. La donna era svanita la sera della trasmissione radiofonica di Orson Welles "La guerra dei mondi" nel 1938.