Xena contro Caligola
S6, E12: L'arcangelo Michele (l'ospite d'eccezione Charles Mesure) ordina a Xena (Lucy Lawless) di dare la caccia all'imperatore romano Caligola (Alexis Arquette), diventato immortale, e di ucciderlo.