Xena contro il Maligno
S6, E2: Durante il viaggio verso casa, Xena (Lucy Lawless) trova la sua città posseduta e dei poteri sinistri che la aspettano. Con Renée O'Connor, Charles Mesure e Adrienne Wilkinson.