Xena e il corso del Destino
S6, E18: Xena (Lucy Lawless) diventa imperatrice di Roma senza avere alcun ricordo del passato quando Cesare (Karl Urban) incatena le tre Parche e taglia i fili del tempo per alterare il proprio destino.