Xena e il segreto della pergamena
S6, E20: Quando un'antica pergamena che racconta la vita di Xena emerge nel presente, sorgono conflitti tra le reincarnazioni moderne di Xena (Lucy Lawless), Olimpia (Renée O'Connor), Marte (Kevin Smith) e Corilo (Ted Raimi).