Xena e la tratta delle schiave
S6, E4: Olimpia (Renée O'Connor) parte per il Nordafrica con la banda al seguito per una missione di salvataggio, quando scopre che sua nipote è stata rapita. Con Lucy Lawless, Adrienne Wilkinson, William Gregory Lee e Calvin Tuteao.