You Call it Madness, But I Call it Love One Tree Hill
S4, E16: Lucas scopre chi era la persona nel corridoio nel momento in cui suo zio è stato ucciso. Nel frattempo, la decisione di Peyton di non partecipare al ballo di fine anno porta a conseguenze disastrose. Nathan e Haley giurano di essere degli adolescenti romantici al ballo di fine anno, mentre Dan cerca di conquistare l'affetto di Karen, mentre il testimone del suo omicidio si avvicina.