S1, E4: Gloria organizza una raccolta fondi per presentare Rodrigo. Hailey viene mandata a cercarlo e Thomas si prepara a esibirsi. Quando finalmente Rodrigo si presenta e stupisce il pubblico, Thomas non riesce più a trattenersi. Ma il nuovo maestro non è tranquillo – è perseguitato da un messaggio: Qualcuno di importante sta arrivando.