S7, E7: Frank aiuta Liam a entrare in una nuova scuola di pregio dopo la chiusura di quella vecchia. Nel frattempo, Debbie (EMMA KENNEY) cerca di migliorarsi come persona in vista dell'ispezione dell'assistente sociale e inizia ad affezionarsi a Neil.