Fear the Walking Dead You’re Still Here
S5, E11: Mentre Alicia fatica a trovare il suo nuovo ruolo nel convoglio, viene attirata da una misteriosa opera d’arte. Una semplice uscita in perlustrazione diventa un inferno quando lei e Strand restano invischiati in un conflitto tra sopravvissuti disperati. Intanto, Morgan e Al incontrano un blocco stradale.